mercoledì 11 maggio 2011

Offerta Bottega Verde!

Ragazze..
La bottega verde mi ha inviato delle offerte..e io, sfruttando l'occasione ho acquistando queste cose:
. Un mascara
. Uno struccante per occhi bifase
. Una crema viso alle mandorle 24H

Tutto ottimo, tranne il mascara..avendo ciglie molto lunghe e nere...
come scritto nell'etichetta MASCARA VOLUME EXTRA BLACK..immaginavo portava lo stesso effetto delle ciglie finte..
invece, provandolo non ho avuto nessun risultato..le ciglie erano alla stessa maniera di come le ho!!
quindi.......BOCCIATO!!

tutto il resto alla grande... 
crema viso profumosa al quanto buona ;)
struccante bifase..leva tutto con una sola passata..

ecco qui:

  
poi...
sempre con l' offerta...ho preso:
. La maschera scrub (alla fragola)
. Pell off mask esfoliante
. Crema anticellulite

quindi...
avendo già la maschera scrub alla fragola, con l'offerta, l'ho subito ripresa poichè al quanto ottima!
Pell off mask..ancora non provata...ma dovrebbe essere buona visto che elimina impurità e cellule morte!
eeeeeee andiamo a noi...
con la CREMA ANTICELLULITE..
bhè.. quante di noi ne soffriamo?? :S brutta cosa la CELLULITE..
io devo dire che già è da quasi 3 settimane che applico questa crema..
è una crema notturna..un trattamento studiato appositamente per la notte quando la pelle è più ricettiva...
i risultati si dovrebbero vedere entro la 4° settimana...io invece entrata nella 3° già sto vedendo risultati ottimi =)
sono davvero contenta =)


ecco qui...
baciiiiiiiii

3 commenti:

  1. Mmmmh non mi sono mai fidata tantissimo dei trucchi della Bottega verde. Però mi trovavo bene con le loro matite nere. Sono sempre un pò titubante.

    Davvero lo struccante leva tutto?

    Comunque se vuoi passa da me, ho appena postato una Review del mio Fondotinta.

    Julieth Makeup

    http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ..ciao bella..bhe a me leva tutto in una sola passata! nn c credevo e ank io ero titubante!ma m sn ricreduta!!

    certamente passo da te!

    RispondiElimina
  3. anche io adoro bottega verde.....se ti va di seguirmi...io seguo te da ora perchè trovo che il tuo blog sia molto interessante.xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/2011/07/stradivarius-i-love-u.html

    RispondiElimina