mercoledì 11 maggio 2011

Acquistini essence!


Ragazze..
giorni fa, prima che togliessero lo stand di 99cent all' OVS..
ho fatto dei piccoli acquistini...
da come vedrete nella foto ho comprato..
a..

99 cent: 

Anckle Tattoo:
nonchè i tattoo quelli che facevamo da bambini per la caviglia..
devo dire che, ne ho provato già uno ed è risultato meraviglioso =)

poi..
della linea

Pure skin:
le striscette per il naso!
messi a 99 cent ho fatto direi la scorta =)

poi..
mi sembra sui 3 euro ho comprato il Levasmalto
è ultra comodo!!mi trovo alla grande..
basta immergere un dito alla volta e in gioco è fatto.. lo smalto va via in pochi secondi=)

questo è tutto vi lascio alla foto
baci!

1 commento:

  1. Le striscette per il naso sono davvero buone!
    Ottimo rapporto qualità prezzo !

    XX Alexandra

    http://my-cheap-chic.blogspot.com/

    RispondiElimina