martedì 14 giugno 2011

Nuovi prodotti anticellulite..Bottega verde!

Ragazze..
perdonate la mia assenza... ma purtroppo avendo avuto molti impegni.. non sono arrivata ad aggiornarvi..
ultimamente ho fatto degli acquisti da BOTTEGA VERDE!
ricordate qnd vi ho postato il prodotte anticel?? bene.. sono assolutamente contenta di qst prodotto... e cm promesso... ne ho comprati altri..visto ke dopo 4 settimane posso mostrare.. non del tutto.. ma soddisfatta delle mie gambe!
ecco qui a voi...
ho preso questo prodotto che è molto simile a qll che avevo.. gli effetti sono gli stessi.. solo che.. questo prodotto invece di passarlo la sera.. si applica 2 volte al giorno e nn ha un effetto riscaldate!


ANTICELL +
CREMA LIPODISSOLVENTE


Poi..
ho comprato anche qst prodotto della linea mar morto
e sono dei fanghi aromatici...
si passano 2 volte a settimana per 15 - 20 min, nelle zone interessate.. e se volete un risultato migliore e potente basta avvolgersi in un foglio d pellicola..
il risultato? ..rende la pelle liscia e fresca e da un leggero sollievo!
Ekko qui...

MAR MORTO
FANGHI AROMATICI

3 commenti:

  1. Io uso lo scrub della linea "mar morto" è ottimo!

    RispondiElimina
  2. Qanto è carino il tuo blog? Ti seguo con piacere ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  3. io ho usato il fango del mar morto e sinceramente non mi è piaciuto per niente...non so se la mia cellulite è un caso disperato ma a me non ha fatto nulla...fammi sapere se a te va meglio!!

    RispondiElimina